Top model mente sulla sua reale età!

Share:
Condividi

Che il mondo della moda sia pieno di tabu non è una grossa novità, ma forse alcuni di questi erano a dir poco impensabili. Il peso e la forma fisica sono sempre stati dei punti fondamentali per poter entrare nel mondo della moda, ma forse non tutti sapevano che anche l’età è un requisito fondamentale. Infatti le modelle per poter sfondare devono essere molto giovani, anzi giovanissime! L’età dell’esordio, in genere, è tra i 15 e i 17 anni, dopo questa data, in genere le modelle iniziano già ad affermarsi e a diventare delle vere e proprio top model, ovviamente chi ce la fa.

A confermarci questa aggiaccante verità è la modella Agyness Deynha. Sembra, infatti, che la famosissima top model abbia mentito per anni sulla sua età. Quando iniziò a calcare le passere più importanti aveva 24 anni. Nel mondo della moda infatti 14 anni sono piuttosto tanti per iniziare a lanciarci in questo ambiente. Ad oggi la modella ha 29 anni e dichiara di aver fatto questa scelta per poter lavorare più a lungo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>