Ecco perchè quando parli con un ragazzo lui non capisce piu’ niente

Share:
Condividi

Per la serie “Da quando l’ho vista non ho capito più niente”. Altro che diceria: sembra che sia una reale caratteristica del cervello maschile.

E’ quanto è emerso da un recente studio scientifico: sembra che le capacità cognitive dell’uomo medio comincino a diminuire già all’anticipazione dell’interazione con una donna. E man mano che l’interazione va avanti, le capacità cognitive tendono a venire meno sempre di più.

LEGGI ANCHE: IL PRESERVATIVO E GLI ERRORI PIU’ COMUNI

Il motivo di questo fenomeno? Nel momento in cui l’uomo (in questo caso eterosessuale) è attratto dalla donna con cui interagisce comincia a concentrare le sue energie nello scopo di fare una buona impressione, quindi di piacere.

E non finisce qui: sempre dalla stessa ricerca è emerso che questo fenomeno si verifica anche se la donna non è estremamente attraente, e anche se l’interazione non è diretta. Per capirsi, può capitare anche mentre si chatta.

Altro dettaglio molto interessante: la stessa cosa non capita a noi ragazze…

Una risposta a Ecco perchè quando parli con un ragazzo lui non capisce piu’ niente

  1. MAC Lipsticks scrive:

    Ognuna/o di voi ha un dubbio, un’esperienza, una paura o una gioia da … la mia prima volta risale a quasi un anno fa, quando il mio ragazzo dalla calabria venne …. pipì?e se si rompe? se poi ci lasciamo?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>