Se lei prende la pillola posso venire dentro?

non-strafare.jpg

Salve Dottoressa,
io e la mia ragazza abbiamo frequentemente rapporti sessuali. Lei prende la pillola “yaz” e vorrebbe che io le venissi dentro, ma dato che lei è una persona molto scrupolosa, non mi sento di farlo. Vorrei evitare che si preoccupi e per questo mi sono rivolto a lei per avere delle delucidazioni. La ringrazio.
Cordiali saluti.

LEGGI ANCHE: QUANDO ARRIVA L’OVULAZIONE?

Salve,
se la pillola viene assunta regolarmente, non vi è alcun rischio di rimanere incinta, salvo problemi legati a vomito, dissenteria ed utilizzo di alcuni antibiotici che interferiscono sulla copertura completa.
Saluti

2 commenti su “Se lei prende la pillola posso venire dentro?

  1. sara il said:

    salve,, sono una ragazza di 22 anni,, incinta di 5 mesi e mezzo.. fino ad oggi ho sempre sentito regolarmente muoversi e calciare il mio bambino… oggi è la prima volta k nn lo sento… è normale??

  2. 3beGood day I am so glad I found your site, I really found you by misatke, while I was searching on Aol for something else, Anyways I am here now and would just like to say thanks for a incredible post and a all round thrilling blog (I also love the theme/design), I done28099t have time to read through it all at the moment but I have book-marked it and also added in your RSS feeds, so when I have time I will be back to read more, Please do keep up the excellent work.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>