Rapporto non protetto al quarto giorno di ciclo: sono incinta?

ragazza dubbiosa

Ho finito il ciclo dopo il 4 giorno di ciclo perche’ mi dura sempre 4 giorni il ciclo ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo….

subito come se ad esempio oggi mi e’ passato e stasera ho avuto un rapporto completo…pero’ tutto questo e’ succeso 8 giorni fa….sono incinta? Sto avendo tanta paura…io sapevo che dopo il ciclo non succedesse niente perche’ l ovulo ancora non si e’ formato devono passare 15 giorni per potersi formare….ora pero’ leggendo su internet ho visto che tutte sono rimaste incinte come e’ successo a me…spero che mi sbaglio che non sia niente….perche’ dopo 8 giorni gia’ mi sento mal di testa, mal di schiena, faccio la pipi piu’ spesso…mi sento stanca e ho crampi allo stomaco spesso….cosa puo’ essere????

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Ciao, avere rapporti non protetti espone sempre al rischio di gravidanza, perchè non è possibile senza almeno un test ovulatorio determinare precisamente se e quando si ovula, e proprio per questo si deve fare sempre sesso protetto se non si desiderano gravidanze. L’unica cosa da fare ora è aspettare il ritorno del ciclo e nel caso ci sai un ritardo fare subito un test di gravidanza.

Precedente Dopo quanto ritardo del ciclo bisogna preoccuparsi? Successivo Rottura del preservativo a inizio penetrazione