Si può rimanere incinta con uno strusciamento?

ragazza fastidio

Ciao, ho 15 anni e non ho mai avuto rapporti con penetrazione se non preliminari. Il 25/11/2017 io e il mio ragazzo eravamo a casa mia e mentre io lo masturbavo lui ha strusciato il pene sulla mia vagina, una cosa di pochi secondi e poi da lì ha eiaculato dopo 10 minuti.

Io ho un ciclo regolare di 30 giorni e tecnicamente doveva arrivarmi ieri o stamani ma non mi è ancora arrivato e in questi giorni sono stata molto in ansia poiché su internet ho letto che anche con il liquido pre eiaculatorio si può restare incinta. In questi ultimi due giorni ho avuto dolori premestruali ma stamattina mi sono svegliata e i dolori sono diminuiti quasi spariti. Secondo lei come mai? Posso essere incinta? È meglio andare in consultorio e fare una visita ginecologica? È possibile restare incinta con quello che è successo?

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Ciao, innanzitutto se non c’è stato nessun rapporto sessuale vero e proprio, ossia nessuna penetrazione, una gravidanza è decisamente improbabile. In secondo luogo per togliersi qualsiasi dubbio in proposito non c’è bisogno di farsi visitare, ma basta fare un test di gravidanza che si può acquistare in farmacia.

Precedente Paura di essere incinta dopo un rapporto Successivo Ciclo sempre irregolare: cosa fare?