Gravidanza a 21 anni dopo 2 raschiamenti

salve dottoressa sono una ragazza di 21 anni, ho subito un raschiamento a 16 anni e uno a 18…adesso vorrei avere un bambino e volevo sapere in percentuale se ci sono rischi di non riuscire a completare una gravidanza.
insomma vorrei saperne un po di piu e con tutta sincerità.
le anticipo già che mi sono ripresa psicologicamente da questi 2 interventi solo l anno scorso e ora sono davvero pronta.
la ringrazio anticipatamente

Salve, sicuramente il suo ginecologo le avrà fatto una visita post raschiamento e se lui ha escluso complicazioni, non ci sono motivi per non cercare una gravidanza, stia tranquilla

6 commenti su “Gravidanza a 21 anni dopo 2 raschiamenti

  1. salve dottoressa,
    io ho avuto un rapporto nn protetto con il mio ragazzo il 30 del mese scorso…ora il 16 di questo mese mi sono tornate le mestruazioni molto abbondanti xo solo i primi tre giorni poi sono diminuite nel pomeriggio del terzo giorno per poi fermarsi;sono tornate meno abbondanti la mattina del 4 giorno fino a sera, successivamente niente… sono molto preoccupata xk di solito le ho sempre di sette giorni…posso essere in cinta o no???

  2. salve dottoressa
    Sono anna e ho 17 anni,l’anno scorso ho avuto un problema sono rimasta incinta di sorpresa
    . ho preso delle medicine l’aborto dopo una sttimana ho perso il bambino dopo un mese ho avuto un normale ciclo il secondo mese anke. dopo non l’ho piu avuto.. sono 7 mesi ormai.. visite ne ho fatte 2 però mi dicono sempre che è tutto normale sono troppo preoccupata. ora voglio un bimbo ma non ci riesco mi sento anche gonfia con i profuli non mi sento bene con me stessa. ho paura di non mettermi piu in gravidanza. sono troppo spaventata e stressata .
    grazie in anticipo x la risposta
    aspetto con anzia
    distinti saluti
    anna

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>