Ritardo e donazione del sangue

sangue.jpgGent.ma Dott.ssa
sono una ragazza di 28 anni, ho un ritardo di 10 giorni, Le premetto che 3 giorni prima dalla data “dell’avvenuta mestruazione”, ho donato il sangue. Prima di donarlo i dottori non mi hanno fatto le analisi, perchè mi hanno detto che cmq dopo la donazione il sangue veniva esaminato, e in caso di qualsiasi problema mi avrebbero contattato. 
Le mie domande sono queste….devo cmq preoccuparmi di possibile gravidanza??….dalle analisi che hanno fatto i medici della Asl si sarebbe visto qualcosa di sospetto???
La prego gentilmente di rispondermi il prima possibile
Grazie

Salve,

innanzittto per tranquillizzarsi può sempre effettuare un test di gravidanza sulle urine, di quelli che si trovano in farmacia o nella grande distribuzione. Spesso è proprio lo ‘stress da ritardo’ ad alimentare lo stesso. Per quel che riguarda la donazione del sangue, può darsi sia anche quella che ti ha sballato un pò il ciclo. Vedrai che arriverà.

Un commento su “Ritardo e donazione del sangue

  1. valeria il said:

    anch io ho un problema del genere…mi dovevano venire il 20 novembre…ad oggi niente!il 18 nov ho fatto una donazione di piastrine…potrebbe aver influito la donazione???aiuto…ho paura a fare anche il test!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>