Alessandra Amoroso presenta cinque passi in più: “Sono innamorata e sto bene”

amoroso vanity

Beata lei. Amiche intime che le stanno vicino, il fidanzato e migliore amico che le fa da agente e assistente.. Meglio di così?

Alessandra Amoroso è diventata una donna e presenta il nuovo disco, cinque passi in più. Dopo la polemica estiva sul trattamento riservato ai fans ci va con i piedi di piombo e in amore si dice felicissima e soddisfatta. La sfiga? Non c’è per ora, la sua paura più grande (trovare il parterre del concerto vuoto) non si mai avverata:

In questi due anni e mezzo non ha mai pensato di rallentare?
«Ho pensato proprio che me ne andavo: basta, ciao, torno a casa mia. Soprattutto il primo anno stavo spesso male, mi mancavano tutti. Nella scuola di Amici, malissimo. Il successo e il calore sono stupendi: avevo tanta gente intorno, ma mi sentivo molto sola».
E adesso?
«Adesso me li sono portati tutti vicini».
Alessandra Amoroso ha 25 anni. Sta per uscire il suo nuovo disco “Cinque passi in più”
Qual è la sua paura più grande?
«Arrivare sul palco e sotto non c’è nessuno».
È mai successo?
«No, così no. E se mi ci metto e razionalizzo, so che sopravvivrei anche a questo. Perché ho la mia famiglia, le mie amiche, il mio fidanzato».
Ecco, parliamone di questo fidanzato.
«Sono innamorata e sto bene». 
(VF)

La Amoroso è anche un po’ morbosa, come lei stessa ammette. Un po’ cattivella pure. No, non si può dire…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>