Belen Rodriguez, ecco il video hard con l’ex fidanzato: boom di accessi

belen rodriguez nuda

Lo so, lo so, non ve ne importa niente, ma siete curiosi. Anche io ho dovuto guardarci, per dovere di cronaca. Effettivamente, sembra proprio lei. Quale sosia… secondo noi non c’è trucco e non c’è inganno, c’è solo inesperienza, gioventù e incoscienza. O magari Belén Rodriguez non sperava di diventare così famosa in Italia e non credeva di doversi guardare dagli ex fidanzati sfruttatori. Il famoso filmato hard girato dalla showgirl e dal suo fidanzatino (tanti anni fa, dice lei. Al massimo 2, dicono in altri siti attendibilissimi) che minacciava di venire diffuso online un anno fa circa, è ora DAVVERO online.

Il boom di accessi di fans e non al sito dove il video si trova (per ora, poi chissà) parla chiaro. Tutti curiosi. Sarà lei? La voce è la stessa, non ci prendiamo in giro. La faccia, pure. Il seno, va beh, ma quello l’ha rifatto.

Su eMule, ovviamente, c’è la gara per scaricarlo da ore. Che dite? Aspettiamo la smentita ufficiale, o Belén avrà la decenza di rendersi conto che si tratta di pubblicità gratuita?!

5 commenti su “Belen Rodriguez, ecco il video hard con l’ex fidanzato: boom di accessi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>