Belén Rodriguez incinta secondo Dagospia, Fabrizio Corona smentisce

belen.jpg

Finalmente questo bambino è arrivato. Quale bambino?

Il bambino che consacrerà Belén Rodriguez come star definitiva del mondo dello spettacolo italiano e soprattutto le darà la cittadinanza italiana. La showgirl che non sa parlare italiano, ma conduce programmi e recita al cinema senza aver mai fatto un corso di recitazione è incinta di Fabrizio Corona. Lo dice il sito Dagospia, di Roberto D’Agostino, che di queste cose se ne intende. Fabrizio Corona, interpellato, ha smentito tutto, ma secondo noi qualcosa di vero potrebbe esserci. Magari un tentativo che deve ancora essere confermato… Chissà… Belén e Corona parlano da mesi di famiglia da costruire e matrimonio imminente appena ci sarà il divorzio firmato da Nina Moric, quindi le premesse ci sono tutte.

fonte: LEGGO

Un commento su “Belén Rodriguez incinta secondo Dagospia, Fabrizio Corona smentisce

  1. nel caso fosse vero…povera creatura…con 2 genitori così!lei una poverina che mette in mostra il davanti e il didietro perche’ appunto non sa parlare!e lui?un pocodibuono senza scrupoli e ritegno…vedi la storia del video di belen!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>