Costantino Vitagliano vs Alessandro Di Pasquale

Tra tronisti e troniste, si sa, non corre buon sangue. Eppure tra uomini, specie nella folta schiera dei raccomandati di Lele Mora lanciati da Maria De Filippi, c’era sempre stata solidarietà. In tv, chiaro, ma poi….

costantino vitaglianoCostantino Vitagliano, inviato di Stranamore, ex tronista, personaggio televisivo che ha dato il via alla schiera di nullafacenti della tv, è stato denunciato per lesioni. Da chi? Da un altro tronista, Alessandro Di Pasquale. Il motivo non sono le ospitate o l’attenzione di qualche bella fanciulla, ma più concretamente i soldi.

Costa possiede a Milano cinque appartamenti, che affitta. Alessandro, suo ex affittuario, pare non abbia pagato per tre mesi. Il povero Costa si è un po’ arrabbiato e lo ha aggredito, sfondandogli un timpano, secondo quello che dice Alessandro.

Botte per un affitto non pagato? L’ex pupillo di Maria è diventato il tipico padrone di casa avido e intransigente…. altro che stranamore.

Che tristezza.

fonte: quotidiano.net

Un commento su “Costantino Vitagliano vs Alessandro Di Pasquale

  1. Pingback: Blog Cinema » Costantino Vitagliano vs alessandro Di pasquale

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>