GF 12: eliminato Fabrizio, dentro Dal Basso, Patrick e Ferdinando

valentina gf 12

Ancora una volta una scelta infelice. Come si fa ad eliminare Fabrizio, l’unico concorrente che ha provato a fare il latin lover dell’edizione 2012 e che stava cominciando a farci divertire con i suoi giochetti erotici?

 

 Stasera al Grande fratello 12 sempre più trash è stato eliminato il livornese belloccio e tatuato. Il triangolo hot dell’edizione (Fabrizio/Gaia/Valentina) è ufficialmente rotto. Se Fabrizio è stato eliminato l’assatanata Valentina è stata però risparmiata dal pubblico a casa. Ora con chi si cimenterà Valentina, star delle pomiciate impossibili e del petting estremo? Magari con uno dei nuovi entrati, tutti ripescati dalle passate edizioni.  

L’isola dei famosi e il Grande fratello sono sempre più vicini. Ci manca una nuova casa in Honduras e un’isola per i vips costruita a Cinecittà, con squali finti e pesci in cattività… Dicevamo che la noia mortale dell’edizione verrà combattuta dai tre nuovi concorrenti: Patrick Ray Pugliese, il pagliaccio idolo della Gialappa’s band, Ferdinando Giordano il camorrista e la super maggiorata Cristina Dal Basso, colei che ha reso memorabili i video delle docce del Gf.

 Riusciranno i nostri eroi a rimpiazzare Rudolf, che si lamenta da Facebook di non essere invitato in studio?!

valentina gf 12 fabrizio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>