Grande fratello: Ilenia e Floriana Messina si odiano “Fallita!”

ilenia pastorelli grandefratello

Non ci crediamo, noi. Se guardate bene il filmatino, alla fine Floriana ride e non sembra poi così offesa dall’essere apostrofata come una ‘fallita’…

Volano insulti nella prima settimana di permanenza nella casa del Grande fratello 12, da parte dei maschi e delle femmine. Dopo Filippo, Rudolf e Mario, ecco che anche Floriana Messina e Ilenia Pastorelli si sono dette in faccia di tutto. O meglio, la Angelina Jolie de noartri, ovvero Ilenia, ha insultato la Messina per tutta la settimana: le ha detto che non può fare la modella senza una scaletta, che è una fallita e una deficiente. Niente di che, insomma.

Il tutto oggi pomeriggio, in previsione della diretta di Halloween, nella quale si parlerà delle liti e delle prossime coppie. Quali? Floriana/Filippo, Filippo/Caterina, Danilo/Adriana… Altri nomi?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>