Luca Argentero ed Enrico Brignano conduttori de Le iene

brignano

Incredibile. Mi ripeto, ma ci tengo a dirlo: con tutti i conduttori che ci sono, prendono due attori, uno bello e uno brutto, per rimpiazzare una coppia di comici/conduttori che lavorano insieme da anni?!

La prossima stagione de Le iene sarà condotta in team da Enrico Brignano e Luca Argentero, che prenderanno il posto di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Finora si parla di indiscrezioni, ma sia Chi che Davide Maggio la buttano là.

Ilary Blasi, colonna portante della trasmissione (?) con le sue cosce al vento rimarrà li, per fortuna. Argentero si era già detto molto felice e lunsingato della proposta, ma la decisione non spettava a lui. Soldi e diritti, ovviamente. Pare che si siano messi d’accordo. In premio cosa c’è, un contratto di diritto di immagine per Argentero e Mediaset? Dovrà partecipare a tutti i film Medusa, anche nei panni di un pagliaccio?

fonte

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>