Morgan torna a X-Factor “Vasco è permaloso”

morgan GETTYIMAGES

Morgan è fatto così, ma è in buona fede, o meglio, è un ottimo pr di se stesso. La polemica con Vasco Rossi non si placa, infatti…

Dopo le dichiarazioni durante una presentazione a Roma, in cui Morgan aveva detto che Vasco era morto artisticamente 27 anni fa, Vasco ha risposto dando a Morgan dell’artista fallito. Il cantante e prossimo giudice di X-Factor ha risposto così a Un giorno da pecora:

«Il signor Vasco è un po’ permaloso, perché io l’ho paragonato al gotha dei grandi cantanti, doveva sentirsi onorato e non deriso. (VF)

Morgan ha anche spiegato che sì, Simona Ventura tornerà a X-Factor con lui, il conduttore sarà invece Cattelan. Morgan è andato giù pesante anche sulla definizione di rocker. Suvvia..

Un commento su “Morgan torna a X-Factor “Vasco è permaloso”

  1. aiul il said:

    Ragazzi, ci si vede ai provini per i X Factor… Pare che saremo tutti lì! Io mi sono iscritto via web (xfactor.sky.it), ma pare non sia vincolante: saremo provinati tutti! La prima tappa di questa fase iniziale di selezione sarà dal 5 all’8 luglio in piazza del Cannone (dietro il Castello Sforzesco) a Milano. Incrociamo le dita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*