Nicola LeGrottaglie vuole una fidanzata seria

nicola legrottaglie

Ve lo ricordate? Lui è quel calciatore che ha ricevuto la chiamata dall’alto e ora parla da predicatore. Una specie rarissima, da SuperQuark. Io personalmente preferisco i calciatori/luogo comune: a Milano Marittima con la velina di turno, senza cervello acceso.

Nicola Legrottaglie, calciatore ex difensore del Milan ha parlato spesso della sua fede ritrovata che lo ha salvato dal peccato e dalla depressione, insistendo sulla necessità di trovare la donna giusta. Nicola sembrava aver trovato finalmente l’anima gemella, ma invece no, si è sbagliato. Il percorso di ricerca è lungo e difficile e nel frattempo lui si mantiene casto. Belloccio lo è, ma la velina che gli ci vorrebbe dovrebbe amare dio come lui. La vedo dura.

fonte: VERO

3 commenti su “Nicola LeGrottaglie vuole una fidanzata seria

  1. giovanni il said:

    pace a te nicola che dio ti benedica te e tutti i tuoi cari, ti trasmetto dalla cittadina di nocere inferiore , perchè ho saputo che dovevi portare il messaggio , volevo sapere anche per altri amici se c’è stato questa missione opure se e in attesa di venire ancora .
    attendiamo una rispota fraterna in gesù cristo nostro signore.
    gradirei se e possibbile come ho sentinto il tuo libro e un dvd come dono per mia figlia laura che sta apprendendo il cammino della lettura della sacra bibbia. un abbraccio fraterno in gesù nostro salvatore.AMEN

  2. carmelita il said:

    Un calciatore che parla di Dio è invasato,un calciatore invece privo di cervello e sciupafemmine è un mito.Ringrazio Dio che non tutti gli uomini sono così scemi,esistono ancora quelli con i valori veri.Caro Nicola,quando troverai la donna giusta per te,avrai una famiglia meravigliosa.Dove c’è Dio c’è la perfezione.Mio figlio di 8 anni stravede per te,sei da imitare in tutti i sensi.Dio ti benedica sempre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>