Courtney Love perde i diritti d’immagine di Kurt Cobain

frances bean cobain kika

foto: Getty Images

Un rapporto madre figlia che crediamo sia arrivato alla fine. Forse, con il tempo e la maturazione, tornerà ad essere una relazione degna di tale nome. Per ora Courtney Love e sua figlia Frances Bean Cobain sono due estranee. Anzi, sono due parenti che si vedono solo per discutere di soldi.

L’ultima notizia, dopo le accuse di Courtney a Dave Grohl (LEGGI) è questa. Courtney Love avrebbe perso i diritti d’immagine sull’ex marito Kurt Cobain, morto suicida 18 anni fa, a favore della figlia Frances Bean. I proventi dalle vendite di dischi, album e via dicendo riguardanti Kurt e i Nirvana sono gestiti dalla End of Music LLC, che li redistribuisce tra ex membri ed eredi. Ora l’erede di riferimento per Cobain non è Courtney, ma Frances. Come mai?

GUARDA LE FOTO DI COURTNEY LOVE

Quando Frances è diventata maggiorenne ha sbloccato il suo fondo fiduciario dal quale sua madre Courtney aveva prelevato 2 milioni e mezzo di $. Quando restituirà il prestito tornerà ad incassare i diritti di immagine, ma ora i soldi vanno alla figlia. Mi sembra giusto. Avendole ammazzato due animaletti…

fonte: THE FIX

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>