Demi Lovato: “Ho distrutto stanze di hotel per divertimento”

demi lovato GETTY

foto: Getty Images

Diciamo che è solo una ragazzina viziata. Che si crede Kurt Cobain, o Johnny Cash, ma non ci si avvicina neppure un po’. Demi Lovato, che entra ed esce dalle cliniche di disintossicazione alla velocità della luce, ha rilasciato un’intervista in cui racconta la sua gioventù (non ancora finita, attenzione ai manager di hotels!) rock ‘n roll. Demi ha confessato di aver distrutto stanze di hotel solo per divertirsi.

Beh, ma che brava. Rompere per rompere cose non tue, così qualche addetto alle pulizie deve pulire e riordinare per ore solo perché tu ti possa sfogare.

Rompo spesso delle cose. Ho distrutto camerini solo per la rabbia del momento. Mi piace tirare cose quando sono annoiata. Una volta cercavo di tirare gli affettati sul soffitto per farli attaccare, si è rivelata una guerra col cibo” ha detto. Giocare con il cibo. Roba da bambini problematici di 5 anni. Demi è anche protagonista di un documentario sulla sua vita dopo il rehab,che non procede così bene in realtà. “Non posso dire di non essermi tagliata di nuovo dopo il trattamento e non posso dire di non esserci ricascata” dice durante le riprese. Forse sarebbe meglio tacere per un po’!

fonte

LEGGI ANCHE SU GOSSIPWORLD

2 commenti su “Demi Lovato: “Ho distrutto stanze di hotel per divertimento”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>