Hayden Panettiere ha un nuovo fidanzato

hyden panettiere

 

Vi chiederete: ma chi è quest’uomo con la faccia losca da picchiatore che abbraccia l’attricetta Hayden Panettiere, protagonista di Heroes? Quest’uomo è il suo nuovo fidanzato, che lei porta allegramente agli eventi (in questo caso ad un gala di musica tedesco, ad Amburgo) ed ha la faccia da picchiatore perché E’ UN PICCHIATORE. Wladimir Klitschko, questo è il suo nome è un campione di boxe ucraino, alto circa 2 m.

 

Non voglio neanche immaginare come potrebbe ridurla se una sera litigano per chi deve guidare l’auto, ma preferisco concentrarmi sulla differenza di altezza che rende questa foto (e la coppia) davvero comica. Ma dove l’avrà pescato quello lì?? Forse alla scuola per ‘donne con personalità’, dove Hayden dovrebbe essere iscritta. L’attrice ha detto infatti che si è tinta i capelli di rosso perché era stufa di essere una bionda e di dover quindi compensare la sua personalità a causa del colore dei capelli. Sapete, lo stereotipo BIONDA= STUPIDA.

 

Quando però si tingono i capelli platino per farsi notare va bene. Hayden, trovati uno più basso per fare le foto…

fonte

Un commento su “Hayden Panettiere ha un nuovo fidanzato

  1. ma xchè si trovano tutte dei giganti?.. vabbè è l’amoreee.. comunque non è una attricetta ha molto talento.. non guardate solo heroes per giudicarlaa!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>