Il Principe Harry eroe: salva un uomo caduto da cavallo

principe  harry brasile GETTY

foto: Getty Images

 

Il suo tour in giro per il mondo non è servito solo a fare pubblicità alla regina Elisabetta II. Ci ha anche fatto vedere quanto è spiritoso, sportivo e soprattutto pronto a immolarsi per il prossimo! Il principe Harry, lo scapolo d’oro della famiglia reale inglese ha salvato un collega giocatore della squadra avversaria durante una partita di polo in Brasile.

 

GUARDA ANCHE IL PRINCIPE HARRY IN JAMAICA

Il principe e altri personaggi ricchi e famosi appassionati di polo stavano giocando una partita di beneficienza a Carpina quando Bash Kazi, un uomo d’affari indiano, è caduto a terra dopo uno scontro.

Subito Harry si è fiondato sul campo per soccorrerlo e tenergli la testa in attesa di qualcuno che lo rianimasse. Ovviamente, dopo l’intervento della croce rossa, è andato tutto bene e l’uomo ha ringraziato Harry per la sua gentilezza. Addirittura, l’uomo ha detto che la prima cosa che ha rivisto dopo la botta in testa sono stati gli occhioni celesti del principe che lo guardavano in faccia con apprensione. Una specie di visione mistica. Ora non esageriamo, però!

VIDEO

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>