James Franco e il piacere personale

james franco

James Franco, attore di Spiderman e Milk, ha rilasciato un’intervista curiosa. Insomma, non è proprio l’intervista ad esserlo (due domande) ma è quello che l’attore dice e non ha paura di ammettere su se stesso in sole due domande. Io non l’avrei detto, lui è coraggioso!

James Franco, quando è in giro per girare film o promuoverli e sta in hotel, si masturba più o meno 4 o 5 volte al giorno. Come si arriva a dire una cosa del genere? Nel suo ultimo film  127 hours James, che interpreta uno scalatore, rimane intrappolato sotto una roccia per giorno. Il giornalista ha chiesto all’attore cosa avrebbe fatto lui se fosse stato solo e in trappola per tanto tempo. Lui, ridendo, ha risposto che quando è solo in hotel e ha parecchie cose da leggere o da guardare per lavoro, spesso per fare una pausa di masturba. Così, stando a letto… Io non ci avevo mai pensato. Una pausa dallo studio? Tipo ‘pausa caffé’?

Però.. Non sono UN PO’ TANTE??

fonte

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>