Jesse James l’ex marito di Sandra Bullock si risposa

jesse james kat von d

Ha definito il 2010 l’anno più bello della sua vita. Carino. Considerando che i primi due mesi li ha passati a divorziare dalla sua mogliettina famosa, che poi ha adottato un figlio da sola… Dovrebbe essere un uomo di cui fidarsi, eh?! Jesse James, ex marito di Sandra Bullock dalla quale ha divorziato lo scorso gennaio, ha sfruttato la cerimonia dei Golden Globes per fare un annuncio. Lui e la sua fidanzata, l’attrice tatuatissima Kat Von D, con la quale ha tradito la Bullock, si sposeranno.

Jesse ha annunciato il fidanzamento ufficiale e tutti e due hanno sorriso sulle varie passerelle, lei con l’anello al dito. Proprio un anno fa, agli Oscar, Sandra e Jesse posavano felici e sorridenti. Ora, lui è con un’altra mora, la sua migliore amica di cui si è innamorato. Bello smacco per lei, che pare non abbia degnato di uno sguardo l’ex e Kat Von D al party post cerimonia di domenica scorsa.

Chi divorzierà quest’anno dopo gli Oscar? Natalie lascerà Benjamin? Annette Bening?

fonte

5 commenti su “Jesse James l’ex marito di Sandra Bullock si risposa

  1. Vale_R il said:

    Ah, e Kat Von D non è un’attrice ma una tatuatrice molto famosa protagonista di un reality sul mondo dei tatuaggi in USA… Santo cielo, potrei tenerlo meglio io ‘sto blog!

  2. certo che deve essere gratificante per sandra bullock sentir dire dall’ex marito che l’anno in cui hanno rovinosamente divorziato per lui è stato un anno fantastico..gli uomini..
    a parte questo kat von D mi piace..è una tosta!!scommetto che lei riuscirà a tenere a bada il fedifrago..

  3. Lucinda George il said:

    Ok Vale, avrà tradito sua moglie con Michelle McGee, come ho scritto l’anno scorso, ma vorresti farmi credere che con Kat Von D non c’era mai stato niente? Jesse ha tradito Sandra parecchie volte, come lui ha ammesso..Non tutte rese pubbliche!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>