Julia Roberts: lettera a Natalie Portman

natalie portman

 

Altro giro, altra nomination agli Oscar. Stavolta siamo più o meno sicuri, almeno a sentire gli esperti e i talk show.

Natalie Portman, attrice di Leon, V per vendetta e Black Swan avrà la nomination agli Oscar come miglior attrice protagonista per il film di Darren Aronofsky. Natalie, applaudita da tutti, ha ricevuto anche gli omaggi di Julia Roberts, Oscar per Erin Brokovich, che la ha scritto una lettera aperta.

Julia e Natalie sono amiche e per questo l’attrice di Eat, pray, love (protagonista dello spot Lavazza peggiore mai realizzato! Chi lo ha scritto?) si è permessa di invitarla a cena, spiegando prima quanto sia intenso, forte e davvero duro da guardare il film Black Swan, quanto Natalie sia diventata una vera ballerina per questo ruolo e quanto sia stata sublime la sua performance di attrice. Natalie, dice Julia, “cessa di esistere e diventa una ballerina“. Non potrebbe farle un complimento migliore.

fonte

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>