Kim Kardashian divorzia dopo 72 giorni di matrimonio con Kris Humphries

kim kardashian TOOFAB

Una decisione non facile. Ci credo! O meglio, non ci credo. A questo punto, era tutto scritto prima di iniziare…O è uno scherzetto di Ognissanti!

Kim Kardashian ha deciso di emulare Elizabeth Taylor e sconvolgere il mondo dello showbiz con una serie di matrimoni finzione a tema. La sorella più famosa del clan Kardashian, che si è sposata appena due mesi fa con grande sfarzo e un anello da 1 milione di $ ha già rilasciato un comunicato per annunciare IL SUO IMMINENTE DIVORZIO. Esatto. Un bel divorzio, a soli 72 giorni dal fatidico sì, causato da differenze inconciliabili “Le cose certe volte non funzionano” scrive Kim. Uno scherzo? No, tutto vero a sentire i siti di gossip americani, a meno che non sia una trovata di Halloween particolarmente divertente. Kim e il marito Kris non si sono praticamente rivisi dopo la luna di miele in Italia…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>