Lady GaGa e le stranezze in tour

lady gaga twitter

Le stranezze che caratterizzano la sua vita non si limitano ai vestiti, alle scarpe, ai cappelli assurdi che indossa. Lady GaGa, ovvero Stefani Germanotta, paladina dei gay e autrice di Bad Romance, è peggio di JLo quando si tratta di andare in tour. La cantante ha una lista molto precisa di richieste per gli hotel dove alloggia e per i camerini che utilizza. Prima di tutto, in ogni camerino deve esserci, al suo arrivo, un barattolo di miele (per la voce) e una… BOMBOLA DI OSSIGENO. Non voglio sapere a cosa le serve. Soffre di asma?

Negli hotel in cui alloggia invece ci sono restrizioni per il cibo. La cena deve essere servita alle 5 del pomeriggio, pena l’annullamento della prenotazione, mentre per il cibo servito, dipende dalle serate. Ogni sera della settimana Lady GaGa mangia un cibo di un paese diverso.

Il lunedì è il giorno del barbeque, il martedì cibo asiatico, il mercoledì messicano, il giovedì americano (carne, quindi), il venerdì carne di nuovo, il sabato pasta e verdure, la domenica cena turca. Non ci crederò mai, dato che sembra anoressica..

fonte

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>