Morti madre e fratello di Jennifer Hudson

La madre e il fratello dell’attrice premio Oscar per Dreamgirls Jennifer Hudson sono stati uccisi ieri pomeriggio a Chicago, dove vivevano. L’attrice, che si trova a Tampa per lavoro, sta tornando a Chicago per la cerimonia funebre. Purtroppo, la tragedia non è finita. Oltre ai due, uccisi a colpi di pistola, è scomparso il nipotino di Jennifer, Julian, figlio della sorella. L’FBI lo cerca da due giorni, dopo un appello della madre e del padre alla tv.

jennifer hudson

Tuttora le ricerche continuano in maniera serrata, ma nessuno sa dove possa essere. Per l’omicidio è stato fermato un certo William Balfour, 27 anni, ex convivente della madre di Jennifer, Darrell. William si rifiuta di collaborare. Il motivo alla base degli omicidi potrebbe essere un tentato furto ai danni della sorella di Jennifer, Julia. I vicini ricordano alcune liti a causa di un’auto rubata.

tmz

Un commento su “Morti madre e fratello di Jennifer Hudson

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>