Rihanna ricoverata: foto della flebo su twitter

rihanna twitter 2

 

Secondo giro, seconda flebo.

 

Dopo il crollo psicofisico di qualche mese fa, prima del concerto in Norvegia, Rihanna è ‘tornata’ a chiedere aiuto alle flebo. La cantante ad una domanda di un amico via twitter che le chiedeva come mai non avesse ancora postato niente, ha mandato la foto del suo braccio con flebo. Un malore?!

GUARDA LE FOTO

Ormai la storia del malore non ci convince più: non si corre in ospedale e non si viene reidratati per un malore o una banale influenza. Mi sa che la cantante sta esagerando con qualche sostanza che le danneggia il fisico, o sta conducendo una vita troppo stressante, fatta di party e serate estreme. Insomma, rischiamo di vederla fare la fine di Amy Winehouse… Lei però non si perde d’animo e qualche ora dopo posta foto di peluche a forma di…

fonte: twitter

2 commenti su “Rihanna ricoverata: foto della flebo su twitter

  1. …infatti ultimamente,dopo averne viste di tutti i colori su rihanna mi ha fatto venire in mente ami winehouse e il fatto che se andasse avanti così potrebbe fare la stessa fine,magari a 27 anni!LUCINDA SEI LA MIGLIORE…W LA TUA IRONIA!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>