The sun: Michael Jackson innamorato di Whitney Houston

whitney houston2 GETTY

foto: Getty Images

Ormai è morto da quasi tre anni, possono cominciare a circolare su di lui diverse leggende metropolitane… Dopo la leggenda che lo vede vivo e vegeto in un’isola deserta, arriva un altro notizione riguardante il compianto re del pop Michael Jackson. La star, morta nel giugno 2009 a causa di una overdose di farmaci, nascondeva un amore segretissimo per Whitney Houston.

 

Ebbene si, il magazine inglese The sun ha intervistato una ex guardia del corpo del cantante che ha tirato fuori questa storiella. Michael, come racconta Matt Fiddess (un ex bodyguard milionario che apparentemente non ha bisogno di rilasciare dichiarazioni assurde per 4 soldi) era impotente a causa delle medicine, anoressico e simpatizzante delle teorie naziste. Beh, a quest’ultimo punto potrei anche credere, visto ciò che ha combinato alla sua pelle. Il re del pop avrebbe voluto sposare la bella Whitney, che del resto non è qui a smentire la storiella. Per poco. Ci crediamo?!

fonte: THE SUN

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>