Keanu Reeves puzza?

keanu reeves

Nel mondo dello showbiz non sono tutti profumati e laccati come si vede sui giornali. L’appeal viene dall’immagine, certo, ma da vicino i belloni sono come tutti noi.

Alcuni non si lavano spesso, altri usano profumi pesanti, altri hanno problemi di ormoni. Per esempio, Keanu Reeves è uno di quelli il cui odore pesante mette in difficoltà le troupe con cui lavora. Alla fine di uno dei suoi ultimi film i produttori hanno dovuto cambiare completamente la tappezzeria e le tende della sua roulotte da lavoro, quella personale in cui le star alloggiano quando sono sul set. Il motivo era l’odore nauseante, che non andava via nonostante lavaggi vari. Sarà vero? Perché non si curano, allora?

fonte

4 commenti su “Keanu Reeves puzza?

  1. francesca il said:

    Sono semplicemente scioccata. Mi chiedo come uno degli uomini, a mio avviso e non solo, più belli e affascinanti del mondo possa aver così scarsa cura di sè. Mi sembra un’assurdità. Vorrei non credere ad una simile oscenità :)

  2. barbara il said:

    la storia con clooney e’ finita senza danni tutti contenti il significato di tutto questo vaq a capirlo… non capisco saro’ deficiente doveva difendere i suoi amori attaccando me di tutti i colori allucinante quando ci incontyriamo ti posso salutare oppure puzzi? pomiciatella si puo’ fare conb linguetta ti prega di curare lò’alitosi per pomiciare con zilker tre mesi dfe coccio preparate bene slinguazzzata de 3 ore. ti apsetto e nel mentre … giro.barbara difende i suoi amori fino alla morte complimenti noi invece policiamo fino alla morte?

  3. Non credo a questa diceria.
    Semplicemente è l’uomo più invidiato, in fatto di bellezza, bravura e di denaro.
    Con Matrix è stato l’attore che ha incassato più di tutte le altre star di Hollywood a tutt’oggi.
    In ogni caso essere trasandato non significa non essere pulito.
    Semplicemente che è un uomo come tutti noi.
    Noi forse usciamo sempre vestiti alla perfezione ?
    Io lo amo da impazzire così com’è, con i suoi capelli spettinati e lunghi e con i suoi pantaloni sporchi !!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>