Nikki Reed parla di Rosalie

nikki reed JUSTJARED

Non disperate se Eclipse è appena andato via dai cinema… è già tempo di tornare a parlare di Twilight e dei protagonisti dei prossimi due capitoli conclusivi. Nikki Reed, che qui vediamo all’aeroporto di LAX (frequentatissimo dalle star di Twilight!) è la giovane attrice che nella saga vampiresca più famosa al mondo interpreta Rosalie, sorellastra di Edward. Come tutti i fans sanno Rosalie e Bella non si piacciono, ma nell’ultimo capitolo della saga diventano amiche.

O meglio, per Rosalie il frutto dell’amore di Bella ed Edward diventerà un’ossessione, anche a costo della vita di Bella. Un personaggio pro-life?. Ecco come la vedo. Non vorrei sembrare superiore ed essere fraintesa, ma credo che questo particolare caso riguardi Rosalie in sé e non sia da considerare una metafora o un simbolo. Credo che Rosalie abbia sempre desiderato diventare madre e questo è l’unico modo che ha per diventarlo, quindi vorrebbe che Bella morisse per esserlo fino in fondo. Questo è quello che penso io: solo un desiderio personale” ha detto Nikki. Niente paladini della vita simil cristiani, secondo l’attrice di Thirteen.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>