Sandra Bullock assicura: niente filmini hard

jesse james

Dopo le voci sulla presenza di una dozzina di filmini hard che riguardano Jesse James e le sue scorribande a letto Sandra Bullock ha finalmente parlato. Non è che abbia detto molto in realtà, si è solo chiamata fuori da questa storia, diciamo. L’attrice premio Oscar, senza menzionare il marito, il suo ricovero in una clinica per curare malattie del sesso (da cui telefona alle sue ex, si dice. Non la sta prendendo molto sul serio) ha solo detto che NON CI SONO FILMINI PORNO. Su di lei, ovvio. Sulle altre, chi può saperlo? “Non ci sono filmini hard. Non ci sono mai stati e mai ci saranno” si legge nella nota che l’attrice, 45 anni, ha rilasciato a People.

Niente invece a proposito di questa bellissima foto. Uno scherzo, secondo l’avvocato di lui, molto innocente. Meno innocenti gli amici che l’hanno venduta al settimanale!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>