Sandra Bullock senza anello vale 60.000 $

sandra bullock jesse

Il titolo vi è sufficiente per farvi un’idea. E ho detto tutto..

Sandra Bullock, che negli ultimi due mesi è stata al centro dello scandalo peggiore che si possa immaginare (vinci l’Oscar, dopo un solo giorno si scopre che tuo marito ti ha tradita, con una modella di tatuaggi mezza nazista. Poi i tradimenti erano più e tutti veri) nella carriera di un’attrice del suo calibro si era chiusa in casa e non aveva rilasciato interviste, salvo alcuni brevi comunicato correttivi (tipo ‘NIENTE VIDEO HARD su di me‘). I paparazzi la stanno braccando e finalmente qualcuno è riuscito ad avere la foto dell’anno: quella che piange? No, peggio, anzi MEGLIO.

Quella senza l’anello nuziale, che testimonia più di ogni altro comunicato la fine del suo matrimonio con jesse James, non ancora annunciata ufficialmente. Lo scoop, ottenuto pare dall’agenzia GETTY e comprato da Entertainment Tonight vale 60.000 $. Per circa 6 foto, tutte uguali, con lei che prende il caffè, senza trucco e senza fede al dito. Io lo rimetterei e mi farei pagare altri 60.000 $ per piangerci sopra… Angelina Jolie può consolarsi, la sua figlia bionda e bellissima che traveste da maschio vale ancora di più.

fonte

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>