Lui dice di amarmi ma sparisce sempre

Depressed young couple outside

Buona sera sono una ragazza di 28 anni divorziata con due figli e sono rimasta sola per 5 anni e mezzo finché ho conosciuto lui un uomo di 40 anni anche lui divorziato con due figli.


La nostra è una storia che va avanti da 7 mesi in cui lui da un paio di mesi ogni tanto sparisce 2 giorni per poi ricomparire magicamente. Finché dice che mi ama che gli manco quando non ci sono..solo un particolare..se è così perché non stare insieme? Perché soffrire così? Non capisco e mi ritrovo

appesa ad un filo..quando sta con me non ci sono problemi sono la sola cosa che importa per lui mi fa stare bene in ogni cosa e anche io a quanto dice lui.. ma quando si allontana è come se si chiude in se stesso come se non esistessi per poi chiamarmi e dirmi che non sa starmi lontano che mi ama che gli manco..non ci sto capendo più niente..mi può dare un consiglio un aiuto?

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it
Ognuno di noi ha l’esigenza di ritagliare del tempo per sé. Stare soli a riflettere fa bene per poi riconciliarsi col mondo circostante in maniera costruttiva ma sparire ha un significato preciso e la domanda è come mai avverte il bisogno continuo di allontanarsi per poi ritornare da lei rassicurandola sul suo sentimento. E’ un’esigenza emotiva, una necessità, un tentativo di ‘distacco’? Bisognerebbe approfondire e indagare su quale sia la reale motivazione e, allo stesso tempo, capire se questo suo comportamento provoca in lei, e nella sua armonia familiare, degli scompensi.

Precedente I miei genitori non accettano che io viva lontano da loro Successivo Lui scompare di continuo: cosa fare?