La mia ragazza non mi ama ma non riesco a staccarmi da lei

ragazzo triste

Buonasera, ho visto il suo blog e ho voluto scriverle per avere un suo parere, un parere di un esperto: la mia ragazza mi ha lasciato da poco dopo quasi 9 mesi che stavamo insieme.

Mi ha sempre detto che con me sta benissimo, è felice, uno come me non lo ha mai incontrato e che non vuole perdermi, ma non si sente innamorata.
Io non riesco a staccarmi da lei, non riesco a non scriverle e a chiamarla e il solo pensiero di perderla del tutto mi fa stare male. Ci sismo ripresi un paio di volte ma poi lei tornava sempre fuori con lo stesso motivo. Ho pure provato ad uscire con una ragazza ma niente..

Cosa mi può consigliare?
Saluti alex

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it
Caro Alex, per dimenticare una persona ci vuole tempo e determinazione. Se una storia finisce perché manca l’amore da parte di uno dei due partner è giusto rispettare la decisione dell’altro e rivolgere pertanto l’attenzione verso qualcuno che possa ricambiare lo stesso sentimento. La strategia del ‘chiodo scaccia chiodo’ non sempre funziona è bene quindi affidarsi alla propria forza interiore per toccare più da vicino e con mano la propria sofferenza e riuscire con calma a lasciar andare l’oggetto d’amore anche se ciò genera ansia, dolore e difficoltà. Prima di tutto bisogna cercare di star soli per riprendere le redini della propria emotività e del cuore per poi attendere l’arrivo di un nuovo amore quando tutto sarà passato..

I commenti sono chiusi.