Lui mi ha lasciato per un’altra e non riesco a superarlo

crisi

Cara dottoressa oramai è da 8 mesi che lui mi ha lasciata all’improvviso dopo 4 anni e mi ha lasciata per un’altra che ho scoperto quasi subito. Ho fatto di tutto x rimettermi con lui ma niente io lo amo e sono stata malissimo….

Lui mi ha detto mille cattiverie anche il giorno di Natale . Non si muore x amore? Ma io non mi sento più in grado di andare avanti ho bisogno di lui mi manca da morire ma ha deciso di iniziare una storia con questa prostituta che si è intromessa nel nostro rapporto….mancavano 10 giorni alla nostra convivenza, a un figlio insieme lui aveva mille progetti poi mi tradisce con una che lavorava da 15 anni al bar dal fratello e era amica della famiglia e soprattutto era fidanzata con un ragazzo da 13 anni. Nn avrei mai pensato a tutto questo…. ero felicissima e all’improvviso mi è caduto il mondo addosso.. lui mi disse ho deciso di stare da solo fare ciò che voglio uscire con chi voglio e non ti voglio tradire perché non te lo meriti hai fatto troppo per me… e scopro che mi tradiva con questa, tanto che subito si è messo con lei … ho pianto e fatto di tutto per lui ma lui mi ha preso a parole brutte mi ha minacciata… come si fa ad amarti il giorno prima e il giorno dopo dimenticarsi? Sono pazza a pensarlo ancora ma io sarei di nuovo felice solo con lui, io ho bisogno di lui, un altro non lo voglio. Ho provato a far finta di niente ma se esco con un altro non riesco ad amarlo a pensarlo come ho fatto con lui…

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

L’amore a volte è crudele, fa male e lascia un senso di vuoto infinito dentro. Se tutto gira attorno alla persona che fino a quel momento era centrale poi d’improvviso tutto scompare. Ma era realmente amore o soltanto un’ illusione?

L’illusione di poter osservare e realizzare un sogno, un desiderio che sembrava possibile con la persona che fino a quel momento ha fatto parte della propria vita, ma che poi si rivela un inganno.

I commenti sono chiusi.