Le cose si fanno serie con il mio ragazzo ma mi piace un altro

Teenage girl staring at the street

Buongiorno dottoressa, lavorando all’estero ho conosciuto il mio attuale ragazzo. il nostro è stato il classico colpo di fulmine, dopo sette mesi ancora siamo innamorati e quando sono con lui mi sento rispettata ed amata come vorrei.

Eppure in questo periodo sul posto di lavoro ho fatto amicizia con un altro ragazzo, e posso considerarlo la mia “metà” in fatto di gusti e carattere. insomma con lui non è stato colpo di fulmine ma piano piano ci siamo avvicinati. Non so come comportarmi. so che anche lui è attratto da me, ma che non fa nulla perchè sa che ho un ragazzo. la situazione è particolarmente difficile da risolvere perchè la mia storia sembra indirizzarsi ad un futuro insieme, famiglia, trasferirsi etc. come posso

pensare ad un altro, o lasciare un ragazzo che mi ama al punto da voler passare la sua vita con me?

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it
Com’è difficile comprendere il cuore! A volte ci si sente davvero in preda ad una confusione tale da non riuscire più a sapere quale sia la via regia. E come mai queste situazioni capitano proprio quando si sta bene in una relazione?
Il progettare una vita assieme non è semplice. Comporta mille paure, incertezze e per quanto si sia determinati, l’impegno che una relazione comporta è davvero grande. quindi è facile che emerga il dubbio.
Pertanto, non si è mai sicuri se non per scelta. Quando il sentimento vacilla, quando qualcuno entra nella nostra vita allora bisogna domandarsi se sia davvero ciò che vogliamo o sia soltanto paura di andare avanti.

Precedente Il mio ragazzo sfoga le sue frustrazioni su di me Successivo Mi sento sola e con poche amicizie