Lui ha 15 anni di me e io ho tante paure

ragazza sola

Salve! Ho 18 anni e sto frequentando un uomo di 33 anni,ben 15 anni di differenza. Lui ha molto più esperienza di me ed esce da una convivenza di circa un anno da appena qualche mese.

Insieme stiamo bene, ridiamo moltissimo e lui non si vergogna di nulla e mi ripete spesso che la cosa che più lo colpisce di me sono le attenzioni che gli dò. Essendo io molto giovane ho paura di aver preso una strada sbagliata e di finire con il farmi male,ho paura che lui non provi niente per me se non un qualcosa in cui trovare l’affetto mancato come spesso mi racconta.

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Spesso la differenza di età tra due persone è davvero relativa, conta invece il sentimento e la voglia di costruire assieme un progetto futuro di relazione. Capita sovente che molte situazioni nascano casualmente senza una direzione specifica mentre poi si trasformino in grandi storie d’amore.

Ma tutto dipende da ciò che vogliamo noi. Anche se lei è alla sua prima esperienza d’amore non è detto che sia proprio lei a doverne soffrire se dovesse esserci un epilogo

I commenti sono chiusi.