Non sopporto che il mio ragazzo parta senza di me

Depressed young couple outside

Ciao sono una ragazza di 25 anni, le scrivo oggi perchè sono molto confuse, il mio ragazzo ha deciso di fare un week end spirituale da solo,io non sono per niente d’accordo perchè so che a lui non serve non gli manca nulla sta bene non capisco perche debba farlo.

Non so come gestire questa situazione ma io non cambieró per nulla idea perchè non sono davvero d’accordo Me l’ha detto quando già aveva prenotato, non mi sento nemmeno considerata nelle sue scelte e ne soffro tanto Non voglio che si sta stancando di me non so che fare. Voglio solo essere capita e aiutata io Grazie Attendo un consiglio

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Un rapporto di coppia sano dovrebbe fornire la libertà di scegliere. L’amore è crescita reciproca anche quando due persone hanno idee diverse. E quindi perché ostacolare i desideri dell’altro?
Bisognerebbe invece sostenerlo in questa sua necessità o curiosità che sia..
Del resto la paura di fondo è la possibilità di perdere l’altro che non dipende da un week end spirituale quanto da situazioni interne alla coppia. sarebbe utile, invece, parlare liberamente sul significato interiore che questa nuova esperienza produce..

I commenti sono chiusi.