Sogno su un ragazzo con cui ho avuto un flirt

ex fidanzato

Salve, le scrivo per aiutarmi a rendermi più chiaro un sogno che ho fatto recentemente. Ho sognato una ragazza dai capelli biondo platino, vestita come una prostituta e con un accento straniero, mi diceva con altezzosità che era uscita con una certa persona.

La persona in questione è un mio amico con il quale un paio di mesi fa, ho avuto rapporti sessuali. La ragazza insinuava che io provassi sentimenti per lui, io non ero turbata anzi rispondevo che non era così, che non ero infatuata di lui, lei allora voleva andare via e diventava più sboccata dicendomi che a lei, lui l’aveva fatta godere soprattutto quando era sopra di lui e poi scompariva senza che ascoltasse quello che le dicevo. Io credo che il sogno voglia dirmi qualcosa, penso che possano esserci due elementi in campo, forse il conscio e l’inconscio. Le scrivo soprattutto perchè in questo periodo non sono tranquilla e non è per la storia di sesso con il mio amico. La ringrazio

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Nei sogni si riversa il nostro inconscio e gran parte delle vicende quotidiane. Simbolicamente ogni persona rappresenta una parte di noi se non proprio noi attraverso un aspetto non riconoscibile. Nel sogno si manifestano le nostre paure, i nostri desideri e i nostri giudizi. Ognuno quindi può trovare in esso parte del mondo interiore che esige di essere compreso.

I commenti sono chiusi.