I miei genitori non fanno che criticarmi

genitori litigio

Ciao, litigo ogni giorno con i miei genitori perché mi accusano sempre di non fare niente a casa (faccio quasi sempre tutti i lavori che ci sono da fare) e mi dicono spesso che devo dimagrire perché mi vedono grassa.


Inoltre ogni volta che faccio qualcosa per aiutarli mi riprendono e dicono che sono troppo sbadata. Cosa devo fare? (Non ce la faccio più cominciano a diventare insopportabili!!)

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

In casa ognuno ha un proprio ruolo e una propria mansione, nel senso che ci dovrebbe essere una suddivisione dei compiti. Figli criticati dagli adulti risultano essere l’espressione di ciò che loro si aspettavano senza tener conto dell’altro che è. Potrebbe peò essere una crescita reciproca far notare quanto ci sia di sbagliato nei genitori che hanno da ridire sui propri figli, sangue del proprio sangue e che loro stessi hanno generato. Avere dei figli non significa essere genitori adeguati, anche per quello bisogna acquisire delle competenze che favoriscano l’evoluzione e la crescita di tutto il nucleo familiare.

Precedente Mio padre non accetta il mio fidanzato Successivo So che non posso stare con lui ma mi manca