Mio padre non accetta il mio fidanzato

padre-e-figlia

Salve buonasera avrei bisogno di aiuto… Ho 24 anni e vorrei andare via di casa insieme al mio ragazzo.. Stiamo insieme da 3 anni ma mio padre non lo ha mai accettato e non lo accetterà mai gli ho dovuto dire che non ci stavo più insieme per poter uscire di nuovo con lui.

Lui non ce la fa più con questa situazione ha 30 anni e non vuole più vedermi di nascosto e soprattutto non vuole vedermi x 1 ora una volta ogni tanto… Se non faccio il passo di andarmene lui mi lascia ma io sinceramente non voglio perderlo perché lo amo troppo da impazzire ma nello stesso tempo ho anche paura… Vi prego ho bisogno di un consiglio grazie in anticipo…

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Il motivo per cui il papà non concorda sulla frequentazione non è reso esplicito in ciò che scrive. in ogni caso sembra che lei abbia già deciso. Da una certa età in poi ogni individuo è in grado di fare scelte che ritiene siano idonee per sé e per la propria vita. a prescindere dagli altri. In ogni caso è bene ascoltare anche le motivazioni di chi si pone contrario ad una relazione per comprendere bene le paure recondite del genitore.

Precedente La mia ragazza mi vuole bene ma non mi ama Successivo I miei genitori non fanno che criticarmi