Sognare di colpire il proprio padre

ragazzo triste

Ho sognato che stavo litigando con mio papà e a un certo punto sono uscito di casa ed e uscita anche mia mamma e gli faccio a mia mamma cosa dovrei fare e lei mi rispose reagisci .

A quel punto come eravamo sule scale era uscita una signora che abita sopra di noi e stava parlando a un certo punto compare un mio parente e a un certo punto mi ritrovo di nuovo in casa e vedo mio papa che sale le scale per venire in casa e io mi stavo mettendo le scarpe mi ero messo una scarpa sul piede sinistro e d e arrivato mio papa e abbiamo ricominciato a litigare a un certo punto no mi ricordo se mi ha dato una sberla o mi abbia spinto e io ho reagito tirandogli due pugni e sono andato in camera mia e mi stavano scendendo le lacrime quasi e mi sono svegliato che mi scendevano le lacrime… cosa significa ??

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

I sogni vanno contestualizzati e interpretati in un percorso terapeutico. Diversamente non è possibile anche perché tutto dipende dal periodo che il soggetto sta vivendo. A grandi linee si potrebbe ipotizzare che esista un conflitto o cose non chiarite sul piano emotivo con la figura paterna.

Precedente E' possibile far tornare l'amore? Successivo Sola a 27 anni ho paura che nessuno mi vorrà mai