Lui ha una moglie e una figlia segrete

ragazza-gelosa

Salve, ho scoperto da una settimana di essere fidanzata ufficialmente con un uomo sposato.. viviamo in due città diverse ci siamo conosciuti a ottobre del 2015 su un applicazione e ci siamo scritti e sentiti telefonicamente ogni giorno..

Abbiamo deciso di incontrarci il 23 settembre del 2016 avevamo perso la testa entrambi e da lì infatti è stato subito AMORE. Sabato scorso ho scoperto tramite Facebook che mi aveva nascosto una cosa importante: l’esistenza di una bambina avuta da un rapporto occasionale con la sua ex ragazza prima di vederci e di un matrimonio privo di sentimenti organizzato per cercare di fare la cosa giusta e per rimediare l’arrivo della bambina inaspettata già nata da 4 mesi.. dopo soli 3 giorni dal si lo voglio era già insieme a me e io ero ignara di tutto.. Credo che nonostante lui mi abbia mentito l’ha fatto solamente per non perdermi credo fortemente nel suo amore nei miei confronti con me è davvero felice questa storia mi sta distruggendo perché lo sento star male ogni giorno e non sono in grado di aiutarlo..si ritrova ogni notte a dormire con una persona di fianco che non ama più da tempo che prova solo del bene per gli anni passati insieme ma l’amore è un altra cosa non riesce a prendere sonno pensando a me in un altra città solo per non far del male alla bambina non deludere la sua famiglia e la famiglia della moglie che l’hanno trattato sempre come un figlio ..si ritrova ad accettare lavori fuori città per non stare a casa con lei .. lui pensa che scegliendo di stare con me fa una scelta egoistica pero non è capace nemmeno a rinunciarci io credo invece che sia peggio continuare a fingere così e che faccia male alla bambina crescere in una casa dove amore non c’è piuttosto che crescere con amore in due famiglie diverse.. lui è in evidente stato confusionale piange spesso al telefono e si vergogna per tutto quello che è accaduto cosa mi consigliereste di suggerirgli? E’ sbagliato seguire il cuore e i propri sentimenti per paura di fare del male a qualcuno?

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it
Le relazioni a distanza comportano spesso dei rischi. A volte ciò che si riteneva fosse amore puro e sincero risulta invece essere intriso di bugie. E la menzogna genera sensi di colpa, nei confronti di tutti senza esclusione di sorta. Non prendere una decisione e mentire è una posizione di comodo a cui si fa fatica a rinunciare. È preferibile avere un padre sincero o un genitore che mente continuamente su di sé e sulla sua vita a tutti? In realtà, a volte si ha paura di essere realmente felici e pertanto si rifugge da se stessi per non assumersi la responsabilità di una vita coerente e onesta.

Fino a quando non si mette in gioco la propria vita si manca della forza necessaria per trarre dall’ombra il tratto fondamentale del carattere’ A. Carotenuto (Amare e tradire)

Precedente Mi ha trattata male eppure mi manca Successivo La mia ragazza non mi ama ma non riesco a staccarmi da lei