Taylor Momsen in Marchesa: INCREDIBILE!

Share:
Share

Questa ha veramente dell’incredibile! Taylor Momsen vestita da comune mortale, Taylor Momsen senza autoreggenti in vista e senza zatteroni da cubista, Taylor Momsen addirittura con un vestito elegante!

Come saprete se seguite da un po’ questo blog, ho intrapreso una crociata personale contro Taylor Momsen e il suo tremendo modo di conciarsi (LEGGI QUI). Non riesco a capacitarmi di come una ragazza così giovane e così bella, a cui basterebbe davvero poco per fare un figurone sul red carpet, vada in giro conciata in maniera assurda. Va bene il look dark, ma Taylor spesso esagera sconfinando nel cattivo gusto: tre etti di eyeliner, latex e cuoio ovunque, cinghie, borchie, autoreggenti e biancheria intima in vista, scarpe da cubista e via dicendo. Insomma, secondo me non un bel vedere.

Ma ieri alla sfilata Marchesa alla New York fashion week, Taylor si è presentata con un semplice tubino nero di pizzo lungo addirittura fino al ginocchio, decolletè color carne, capelli raccolti e trucco quasi normale. Cosa le è successo? E’ improvvisamente rinsavita? L’hanno minacciata? E’ sotto qualche ricatto? Non possiamo saperlo ma ci accontentiamo di vederla così, per una volta bella e ben vestita!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>